CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
A ‘Radio Crc’ è intervenuto l’allenatore Bortolo Mutti, che ha parlato della gara di ieri tra Roma e Napoli e ha raccontato un aneddoto su Silvestre. Ecco quanto ha dichiarato: “Ieri ho visto un Napoli tonico, vecchio stile e quindi unito e compatto, organizzato negli spazi pronto a ripartire e fare male. La vittoria sulla Roma è stata meritata. La squadra di Zeman è a fasi alterne e ieri ha concesso delle zone di campo anche in maniera scolastica.
Silvestre? È vero che quando, per esigenza, dovetti mettere in campo la difesa a tre lui si fece venire l’influenza. Ho avuto molta resistenza da parte sua che non riteneva di essere un giocatore adatto alla difesa a tre e mi ha creato un po’ di problemi. A Milano Silvestre ha giocato in una difesa a tre, magari non con risultati positivi ma l’intento del ragazzo credo sia quello di rimettersi in gioco.
La 19esima giornata è stata per la Juve una bella sterzata e le vittorie di Napoli e Lazio ha riaperto la lotta per la Champions. È stata una bella domenica perché è stato riaperto il campionato”.
A.I.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…