CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
A ‘Radio Crc’ è intervenuto l’allenatore Bortolo Mutti, che ha parlato della gara di ieri tra Roma e Napoli e ha raccontato un aneddoto su Silvestre. Ecco quanto ha dichiarato: “Ieri ho visto un Napoli tonico, vecchio stile e quindi unito e compatto, organizzato negli spazi pronto a ripartire e fare male. La vittoria sulla Roma è stata meritata. La squadra di Zeman è a fasi alterne e ieri ha concesso delle zone di campo anche in maniera scolastica.
Silvestre? È vero che quando, per esigenza, dovetti mettere in campo la difesa a tre lui si fece venire l’influenza. Ho avuto molta resistenza da parte sua che non riteneva di essere un giocatore adatto alla difesa a tre e mi ha creato un po’ di problemi. A Milano Silvestre ha giocato in una difesa a tre, magari non con risultati positivi ma l’intento del ragazzo credo sia quello di rimettersi in gioco.
La 19esima giornata è stata per la Juve una bella sterzata e le vittorie di Napoli e Lazio ha riaperto la lotta per la Champions. È stata una bella domenica perché è stato riaperto il campionato”.
A.I.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…