CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Alessandro Moggi, è intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ dove ha specificato alcuni dettagli relativi all’operazione Calaiò. Ecco quanot ha dichiarato: “Posso confermare che c’è una trattativa in atto, però non so se questa trattativa possa andare in porto. Abbiamo rinnovato venti giorni fa il contratto con il Siena e credo che il club toscano voglia un’adeguata contropartita economica per privarsi di Calaiò. Certo che il mercato ci insegna che nell’arco delle 24 ore tutto può succedere.
Emanuele ha già rifiutato occasioni importanti pur di venire a giocare con il Napoli in serie C. Adesso avrebbe voglia di riconfrontarsi in un palcoscenico molto più ambizioso, senza nulla togliere al Siena. Per Calaiò tornare a vestire la maglia azzurra credo sia una legittima aspirazione e speriamo che possa concretizzarsi”.
Nelle valutazioni del Siena per un giocatore importante come Calaiò un semplice prestito non può bastare, certo in presenza di un’offerta che Mezzaroma riterrà importante l’affare si può fare.”
A.I.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…