De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BBella+partita%2C+confermo+l%26%238217%3Bofferta+di+55+milioni+per+il+Matador.+Se+pagano+l%26%238217%3Bintera+clausola+decider%C3%A0+lui%26%238221%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/01/06/de-laurentiis-bella-partita-se-cavani-mi-chiede-di-andare-via/amp/
Categories: CronacaNapoli News

De Laurentiis: “Bella partita, confermo l’offerta di 55 milioni per il Matador. Se pagano l’intera clausola deciderà lui””

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Al termine della vittoria del Napoli contro la Roma, ai microfoni di Premium è intervenuto Aurelio De Laurentiis che ha commentato la partita e ha parlato del futuro di Cavani: “Importante vittoria questa sera. Vi confermo che ho avuto un’offerta di 55 milioni per Cavani, ma quella squadra non è il Manchester City. Se arriva l’offerta uguale alla sua clausola dipenderà da lui, anche se ha avuto un grande aumento di stipendio per gli anni successivi, credo che di ciò non possa proprio lamentarsi. C’è anche da considerare il momento economico in cui viviamo, che è molto importante anche considerando il futuro del calcio. Con Cavani ho un rapporto di reciproca stima e grande affetto. Lavoriamo per una causa comune e lui è un ragazzo molto perbene. Se lui mi chiedesse di andar via, ci dovrà essere una squadra disposta a pagare la clausola”.

LA PARTITA“Mi aspettavo che ci fosse una partita molto divertente conoscendo anche il gioco di Zeman. Mi aspettavo anche una partita piena di goal, così come è avvenuto. Abbiamo fatto una buona partita. Il campo è stato riseminato durante la sosta, se ne stanno occupando i migliori in Italia”.

M.D.A.

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

3 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

6 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

8 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

9 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

14 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

1 giorno ago