De Laurentiis: “Bella partita, confermo l’offerta di 55 milioni per il Matador. Se pagano l’intera clausola deciderà lui””

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Al termine della vittoria del Napoli contro la Roma, ai microfoni di Premium è intervenuto Aurelio De Laurentiis che ha commentato la partita e ha parlato del futuro di Cavani: “Importante vittoria questa sera. Vi confermo che ho avuto un’offerta di 55 milioni per Cavani, ma quella squadra non è il Manchester City. Se arriva l’offerta uguale alla sua clausola dipenderà da lui, anche se ha avuto un grande aumento di stipendio per gli anni successivi, credo che di ciò non possa proprio lamentarsi. C’è anche da considerare il momento economico in cui viviamo, che è molto importante anche considerando il futuro del calcio. Con Cavani ho un rapporto di reciproca stima e grande affetto. Lavoriamo per una causa comune e lui è un ragazzo molto perbene. Se lui mi chiedesse di andar via, ci dovrà essere una squadra disposta a pagare la clausola”.

LA PARTITA“Mi aspettavo che ci fosse una partita molto divertente conoscendo anche il gioco di Zeman. Mi aspettavo anche una partita piena di goal, così come è avvenuto. Abbiamo fatto una buona partita. Il campo è stato riseminato durante la sosta, se ne stanno occupando i migliori in Italia”.

M.D.A.

Gestione cookie