CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
A ‘Radio Crc’ è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore di Grava e Cannavaro che ha parlato di mercato e della situazione dei suoi assistiti nell’udienza del 17 gennaio. Ecco quanto hanno dichiarato: “Napoli-Roma? Le squadre di Zeman hanno nella fase offensiva il punto di forza e il compito dei difensori del Napoli sarà duro. Doversi adattare, per il reparto arretrato azzurro non sarà facile, mi auguro che per queste due partite il Napoli giocherà al meglio visto che la speranza è quella che Cannavaro e Grava possano rientrare a disposizione di Mazzarri. Contro la Roma accanto a Cavani mi piacerebbe vedere Insigne. Credo che però Mazzarri si affiderà a Pandev visto che il talento di Frattamaggiore è stato colpito da uno stato influenzale. La Juventus ha un passo diverso rispetto alle altre squadre di serie A ma per il secondo posto ci sono tante squadre che se la giocano. Mi sembra giusto cercare un esterno sinistro. Speriamo che Armero torni il calciatore di due stagioni fa. Bisognerà capire se il suo stop sia dovuto ad un limite psicologico o ad una carenza di stima. Poi, ritengo che in difesa il Napoli debba intervenire necessariamente.
Per l’udienza del 17 gennaio ho una sensazione positiva ma non dovuta da fonti interne. Non posso pensare che si possa dare credito ad una persona senza avere alcun elemento tra le mani. Cannavaro e Grava nulla avevano da denunciare dato che nulla hanno fatto”.
A.I.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…