CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Una buona notizia per Valon Behrami. I banditi che lo rapinarono pochi mesi fa, sono stati finalmente individuati ed arrestati. Ecco quanto riportato da Repubblica.it:
Fondamentale è stata la descrizione dei due banditi. Precisa, puntuale, nel ricordo di Valon Behrami, il centrocampista del Napoli arrivato in azzurro da pochi mesi e vittima, nei giorni antecedenti il Natale, di una rapina.
Violenta, perchè Behrami si è ritrovato all’improvviso una pistola in faccia, nel centro di Napoli, alle venti e trenta: “Dacci l’orologio”. E via con l’Hublot del giocatore svizzero in forza al team guidato da Walter Mazzarri. Che si era subito diretto al commissariato San Ferdinando per denunciare il raid e descrivere i suoi due aggressori.
Adesso finiti in manette. La sezione antirapine della Squadra mobile ha infatti arrestato Raffaele Guerriero, di venticinque anni e Antonio Troise di trenta. Il primo è il genero di un affiliato al clan camorristico dei Contini e ha precedenti per furto e rapina; il secondo è pregiudicato per furto e evasione. Per la polizia nessun dubbio: sono i due centauri armati che puntarono una pistola contro il calciatore per poi dileguarsi con il suo orologio.
M.D.A.
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…