Â
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Â
Siamo in prossimità della chiusura del 2012. E’ tempo di bilanci, e per tale motivo, Radio Crc ha intervistato Pino Taglialatela, ex portiere azzurro e grade tifoso partenopeo. Ecco le sue parole: “Di questo 2012 conservo la vittoria della Coppa Italia, ricordo le sfide Champions, per cui è stato un anno molto positivo. Napoli-Chelsea è stata una serata fantastica e nessuno poteva pensare che il Napoli riuscisse a competere con forze incredibiliquale è il Chelsea. Paolo Cannavaro ha meritato di alzare quella coppa perchè è un capitano vero e mi spiace per l’ingiustizia subìta. Se fossi stato nello spogliatoio tutto ciò non sarebbe accaduto perchè avrei attaccato al muro Gianello e parlato con la società . Paolo è un ragazzo splendido, un uomo vero, ma è in questa situazione proprio perchè è buono e corretto”.
SU MAZZARRI – “Con Mazzarri, fossi stato nel Napoli, avrei fatto un discorso a lunghissima scadenza. Il tecnico livornese è un fuoriclasse che ha dato le direttive affinchè il Napoli riuscisse a crescere tanto. Mi auguro che De Laurentiis convincerà Mazzarri a restare in azzurro, perchè il tecnico ha bisogno di Napoli così come Napoli ha bisogno di lui”.
SU CAVANI – “Cavani è andato via da Palermo non con tanti rimpianti per cui anche il Matador, quando è arrivato in azzurro lo ha fatto non come un fuoriclasse. E’ a Napoli, con Mazzarri che Cavani si è esaltato”.
M.D.A.
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilitĂ di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…