Inler%3A+%26%238220%3BAuguri+ai+tifosi%21+2012+bellissimo%2C+la+Coppa+Italia+indimenticabile.+Ora+ce+la+giochiamo+con+tutti%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/12/29/inler-auguri-ai-tifosi-2012-bellissimo-la-coppa-italia-indimenticabile-ora-ce-la-giochiamo-con-tutti/amp/
Categories: Napoli News

Inler: “Auguri ai tifosi! 2012 bellissimo, la Coppa Italia indimenticabile. Ora ce la giochiamo con tutti”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Gokhan Inler ha ripercorso l’annata 2012 in azzurro con alcune dichiarazioni rilasciate sul suo sito ufficiale: “Salve gente! L’anno volge al termine e, ancora una volta, è arrivato il momento di fare un salto indietro…

Con il Napoli ho vissuto un anno davvero intenso ed esaltante. Abbiamo giocato tante sfide straordinarie e celebrato vittorie meravigliose in Champions e in campionato. La conquista della Coppa Italia, poi, è stato il culmine: una festa e dei momenti super che resteranno per sempre, fissi, impressi nella mia mente. Anche nella nuova stagione abbiamo dimostrato di poter competere con tutti, e in Europa League siamo ai sedicesimi di finale: il nostro obiettivo è di continuare a puntare in alto, superando sempre uniti e compatti le difficoltà insieme con voi tifosi.

Anche con la Svizzera abbiamo intrapreso un bel percorso. Nelle ultime partite di qualificazione abbiamo giocato bene, siamo in testa al nostro girone e il traguardo fondamentale è nel mirino: la qualificazione al Mondiale brasiliano 2014. La squadra ha inaugurato un nuovo corso e io, da capitano, proverò a guidarla con tutto il cuore e tutta la mia esperienza. Nel 2013 lavorerò per questo, per andare in Brasile, oltre che per il Napoli.

Gli ultimi pensieri del 2012 li voglio dedicare a voi, cari tifosi: perché senza il vostro incredibile sostegno e senza la vostra carica unica, quest’anno che sta per finire non sarebbe stato così bello! Sono davvero tanto felice per tutti i pensieri che mi dedicate e per l’affetto che mi regalate ogni giorno. Merci! Grazie di vero cuore.

E ancora. Penso ai miei compagni e amici: Paolo Cannavaro, il nostro capitano, e Gianluca Grava. E’ a loro due che va una dedica e un messaggio speciale… Saremo sempre con voi e giocheremo sempre per voi: forza ragazzi!

Prima di salutarci, un’ultima notizia: oltre che su Twitter e Facebook, potrete trovarmi anche su Instagram: cliccando www.instagram.com/gi_88 potrete seguirmi e guardare direttamente le foto che posto.

Auguri a tutti voi felice Anno Nuovo!

A presto e…. FORZA NAPOLI!!! Gökhan”

VM

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

38 minuti ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

2 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

2 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

4 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

5 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

6 ore ago