CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Gokhan Inler ha ripercorso l’annata 2012 in azzurro con alcune dichiarazioni rilasciate sul suo sito ufficiale: “Salve gente! L’anno volge al termine e, ancora una volta, è arrivato il momento di fare un salto indietro…
Con il Napoli ho vissuto un anno davvero intenso ed esaltante. Abbiamo giocato tante sfide straordinarie e celebrato vittorie meravigliose in Champions e in campionato. La conquista della Coppa Italia, poi, è stato il culmine: una festa e dei momenti super che resteranno per sempre, fissi, impressi nella mia mente. Anche nella nuova stagione abbiamo dimostrato di poter competere con tutti, e in Europa League siamo ai sedicesimi di finale: il nostro obiettivo è di continuare a puntare in alto, superando sempre uniti e compatti le difficoltà insieme con voi tifosi.
Anche con la Svizzera abbiamo intrapreso un bel percorso. Nelle ultime partite di qualificazione abbiamo giocato bene, siamo in testa al nostro girone e il traguardo fondamentale è nel mirino: la qualificazione al Mondiale brasiliano 2014. La squadra ha inaugurato un nuovo corso e io, da capitano, proverò a guidarla con tutto il cuore e tutta la mia esperienza. Nel 2013 lavorerò per questo, per andare in Brasile, oltre che per il Napoli.
Gli ultimi pensieri del 2012 li voglio dedicare a voi, cari tifosi: perché senza il vostro incredibile sostegno e senza la vostra carica unica, quest’anno che sta per finire non sarebbe stato così bello! Sono davvero tanto felice per tutti i pensieri che mi dedicate e per l’affetto che mi regalate ogni giorno. Merci! Grazie di vero cuore.
E ancora. Penso ai miei compagni e amici: Paolo Cannavaro, il nostro capitano, e Gianluca Grava. E’ a loro due che va una dedica e un messaggio speciale… Saremo sempre con voi e giocheremo sempre per voi: forza ragazzi!
Prima di salutarci, un’ultima notizia: oltre che su Twitter e Facebook, potrete trovarmi anche su Instagram: cliccando www.instagram.com/gi_88 potrete seguirmi e guardare direttamente le foto che posto.
Auguri a tutti voi felice Anno Nuovo!
A presto e…. FORZA NAPOLI!!! Gökhan”
VM