CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
di Vincenzo Matino
(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)
Con il campionato fermo per la pausa natalizia, è l’argomento mercato a tenere banco. Le voci sui possibili rinforzi si inseguono a un ritmo forsennato. Bigon è alla ricerca di un tassello importante a centrocampo e l’ultimo nome finito sul taccuino del ds azzurro è quello di Flamini. Per l’attacco resta calda la pista che porta a Bobadilla, anche se al momento in pole per il ruolo di vice – Cavani c’è Floccari. La vera notizia di mercato giunge però forse da Cavani, il quale ha giurato amore al Napoli. Tornando a guardare il centrocampo azzurro, il Napoli potrebbe approfittare della situazione delicata del Cagliari per strappare Nainggolan a un prezzo non eccessivo.
Il capitolo mercato resta apertissimo per quanto riguarda la difesa. Il Ds del Parma ha aperto le porte al Napoli per quanto riguarda Zaccardo e Paletta, mentre sulla corsia mancina continuano i rumors su Armero. Sembra invece definitivamente tramontata la trattativa per Granqvist, mentre l’agente di Rolando si dice entusiasta della possibilità Napoli.
Oggi Lorenzo Insigne è stato protagonista di una piccola disavventura. Recatosi al campo d’allenamento di Frattamaggiore, gli è stato proibito di allenarsi nel suo paese Natale. ‘Il Magnifico’ ha immediatamente risolto il problema andando ad allenare a Sant’Antimo.