CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Fa tanto clamore il (presunto) flirt tra Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo. Secondo le indiscrezioni, i racconti piccanti riservati ad alcune amiche, sarebbe stato un flop l’incontro, o gli incontri, tra i due. Cristiano ha subito smentito la relazione, preoccupato non poco dalla reazione della sua compagna, la splendida Irina Shayk. La Minetti invece è rientrata in Italia fresca di addio all’imprenditore Giuseppe Cipriani con una vacanza lampo tutta da raccontare.
Lapidarie le sue uniche parole: “Sono single, solo mio padre conosce tutti i miei segreti”. Restano i particolari delle notti spagnole, inseguimenti, date e orari. Ci sarebbe stata una prima volta, Nicole e Cristiano a cena a base di champagne in un hotel a Madrid. Il giorno dopo insieme per la città, lui dapprima presenta il libro di un collega e poi accompagna lei a far shopping e poi un’altra notte ancora, tutti e due in albergo. E lui che esce, per due volte di fila, sempre a tarda notte e va via.
Secondo la rivista spagnola ‘Cuore‘ il fantasista e la bella consigliera si sarebbero visti così a inizio dicembre a Madrid. Di lui si sa che in quei giorni era solo, Irina la top russa, sua compagna da anni, era volata a Miami per lavoro. E al ritorno non avrebbe digerito l’ennesima scappatella del suo campione. Che poi in realtà non si capisce bene quanto focosa e impegnativa sia stata, se è vero che Nicole tra le altre cose abbia detto che “delusa dalle prestazioni degli ultimi tempi spero che il mio prossimo uomo sia un bel napoletano”.
A.I.
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…