IL+PAGELLONE+%26%238211%3B+I+migliori+e+i+peggiori+del+Napoli+secondo+i+principali+giornali+sportivi
napolicalciolivecom
/2012/12/23/il-pagellone-i-migliori-e-i-peggiori-del-napoli-secondo-i-principali-giornali-sportivi-15/amp/

IL PAGELLONE – I migliori e i peggiori del Napoli secondo i principali giornali sportivi

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

IL MIGLIORECavani 6,5 – L’assist che Hamsik non sfrutta, un gran colpo di testa che Pegolo devia in angolo e il gol su rigore. Non devastante ma decisivo.

IL PEGGIOREZuniga 5,5 Corre molto ma spesso a vuoto. Rispetto al solito non riesce a incidere quando si propone nella metà campo avversaria.

 

IL MATTINO

IL MIGLIORECavani 6.5 – Segna sempre, ventidue reti in ventidue partite stagionali. Ora è infallibile anche nei rigori perché riesce a trovare soluzioni diverse. Molto bello l’assist per Hamsik, per il resto non vive un pomeriggio semplice perché gli arrivano pochi palloni e gioca più lontano dalla porta avversaria.

IL PEGGIOREZuniga 6 – Non ha ancora lo sprint dei giorni migliori e non affonda molto sul suo lato dove potrebbe attaccare con più convinzione Belmonte. Con il cambio di modulo si abbassa a laterale sinistro nella difesa a quattro

 

TUTTO SPORT

IL MIGLIORE: Hamsik 7 – E’ l’uomo della gara grazie alla semplicità con cui realizza un assist non facile. Ha la calma dei forti.

IL PEGGIORE – Zuniga 6 – Tanta foga e tanti errori.

VM

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

6 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

7 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

8 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

8 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

10 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

11 ore ago