CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il Napoli oggi affronterà la delicata trasferta di Siena. Dopo 4 sconfitte consecutive tra campionato e coppa gli azzurri cercano il riscatto. Mazzarri dovrà fare a meno dello squalificato Cannavaro e di Dzemaili e Inler. Il tecnico si schiererà con il solito 3-4-1-2. Al centro della difesa agirà Gamberini, preferito a Fernandez, con ai suoi lati Campagnaro e Britos. A centrocampo Behrami e Donadel. Sulle fasce spazio a Maggio e Zuniga. In attacco Hamsik (al quale sarà chiesto di dar man forte al centrocampo) sarà da supporto ad Insigne e Cavani.
Diverse assenze anche nel Siena. Iachini si schiererà con un 4-4-2. Difesa composta da Dellafiore, Felipe, Contini e Belmonte. A centrocampo linea mediana composta da D’Agostino e Bolzoni, mentre sugli esterni spazio a Valiani e Rubin. In attacco l’ex Calaiò e Rosina.
SIENA (3-5-2): Pegolo; Dellafiore, Felipe, Contini; Belmonte, Valiani, D’Agostino, Bolzoni, Rubin; Rosina, Calaiò. All. Iachini
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Gamberini, Britos; Maggio, Behrami, Donadel, Zuniga; Hamsik; Cavani, Insigne. All. Mazzarri
ARBITRO: De Marco
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA
VM
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…