CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
In vista della sfida tra Napoli e Siena di domani pomeriggio, a Radio Crc è intervenuto Walter Novellino. L’ex allenatore azzurro ha analizzato il momento difficile della squadra partenopea: “Il periodo del Napoli è un pò complicato e l’aspetto psicologico incide molto. La squadra azzurra ha le qualità, ma con la penalizzazione e la squalifica sta pagando qualcosa. Il Bologna è andato a Napoli per difendersi, e Mazzarri ha fatto di tutto per vincere, ma le sconfitte sono state immeritate. E’ un momento particolare in cui si sta pagando un pò di tutto“.
SU MAZZARRI – “Ha sulle spalle uno stress pazzesco, ma credo che quella sua frase sia stata una battuta, è stato portato a dire di smettere di giocare per chiudere la conversazione. Non credo che Mazzarri lascierà Napoli. Anche io a volte dicevo basta, ma stare fuori è davvero dura“.
SUL VICE-CANNAVARO – “Neto non ha l’esperienza di Cannavaro, ma credo che Campagnaro possa sostituirlo bene. Credo però, che un altro difensore debba essere acquistato“.
M.D.A.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…
È un Manna che si muove su diversi tavoli per individuare i giusti giocatori da…