NCLIVE REWIND – Dalla conferenza di Mazzarri alla rapina a Behrami, riviviamo la giornata azzurra!

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Pasquale La Ragione

 

(Clicca le parole in grassetto per leggere la notizia)

 

SIENA-NAPOLI – Nella giornata di oggi ha parlato Mazzarri nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match Siena-Napoli. Il tecnico toscano ha diramato la lista dei convocati. Inoltre ecco la probabile formazione che potrebbe schierare per domani. Hamsik ha rilasciato una lunga intervista dove ha toccato vari argomenti: tra questi non manca la sentenza della disciplinare.

 

MERCATO – Ecco il rinnovo di De Sanctis: tutti i dettagli di questa trattativa che sembrava non finire mia. I problemi principali però vengono dalla difesa. Sembra che De Laurentiis sia vicino ad un giocatore dell’Inter: si tratta dell’argentino Silvestre che non è più nei piani del tecnico Stramaccioni. Per il centrocampo il nome più gettonato è sempre quello di Obiang. Il Napoli però dovrà vincere la concorrenza di una grande squadra inglese. In uscita invece c’è sempre Vargas. Prende forma una strada brasiliana.

 

Una notizia positiva e una negativa: la primavera del Napoli è in semifinale di Coppa Italia. La brutta notizia invece riguarda Behrami: ha subito una rapina. Inoltre Tosel ha inflitto una multa al Napoli per la partita di Coppa Italia contro il Bologna: ecco perchè. La lega poi ha deciso gli orari degli anticipi e posticipi.

Gestione cookie