CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
E’ un fiume in piena Massimo Cellino dopo Cagliari-Juventus 1-3. La partita giocata a Parma non è andata giù al Presidente rossoblù, che ha dichiarato: “Mi lascia un po’ perplesso l’atteggiamento che c’è stato oggi, senza prendere in considerazione i sacrifici che abbiamo fatto per giocare qui oggi, a zero gradi. La sportività del calcio italiano… a mio avviso questo campionato è falsato. Abbiamo avuto la disponibilità del campo due giorni prima, come tutte le volte, ma la Juve ha rifiutato di venire a giocare a Cagliari. Oggi la squadra si è impegnata tantissimo, finendo in nove e con cinque ammoniti, con un arbitraggio insufficiente”.
PERCHE’ PARMA? – “Non è colpa di nessuno se giochiamo a Parma: tanto la Juventus vince comunque, anche con la forza. Sono disgustato da questo atteggiamento del calcio italiano, passano gli anni e non cambia niente. La mia unica responsabilità è di aver cercato di fare qualcosa: il nostro stadio è nuovo, penso sia il più a norma d’Italia, ma una serie di diatribe interne è esistita solo per questa partita. Ditemi perché solo per questa gara si è preso in considerazione qualche dettaglio che non è stato considerato nelle precedenti gare. La Juventus non ha dimostrato grossa sportività, ma non recrimino niente: dopo 21 anni di calcio sono così disgustato che non ne voglio più far parte”.
AGIBILITA’ ‘IS ARENAS’ – “Quando la Juventus ha detto che voleva immediatamente l’agibilità, cosa che non avevano chiesto le altre squadre, il sindaco di Quartu l’ha data con un po’ più di tranquillità, e quando alle 3 di pomeriggio è uscita l’ufficialità di assegnare la gara allo stadio di Parma, l’agibilità per Quartu è arrivata alle 6. Siamo venuti qua di corsa e con l’affanno: già l’anno scorso, dovendo giocare a Trieste contro i bianconeri, abbiamo dovuto rimborsare migliaia di biglietti”.
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…