Ametrano: “Cavani impressionante, giusto far giocare i ‘titolarissimi’. Napoli senza punti e capitano”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Il Napoli cerca una vittoria convincente contro il Bologna per chiudere un periodo piuttosto negativo. Tuttavia, la sentenza arrivata ieri mattina, ha scombussolato ulteriormente l’ambiente partenopeo. Di tutto ciò ha parlato l’ex azzurro Raffaele Ametrano a Radio Crc: “Se i titolarissimi stanno bene è giusto che Mazzarri li faccia giocare anche perchè i giocatori vorranno scrollarsi di dosso la sconfitta di domenica”.

CONDIZIONE FISICA DELLA SQUADRA“E’ la forza di Cavani la dote che più mi impressiona, perchè tenere certi ritmi non è cosa facile. Il ‘Matador’ è un giocatore fantastico ed è un esempio per tutti i compagni di squadra. Fare il ruolo di esterno comporta un dispendio di energia notevole per cui ci sta che Maggio e Zuniga stasera riposino. Certo, la condizione non sitrova in una settimana e la sosta darà una mano a questi giocatori. Chi scenderà in campo stasera avrà una chance importante per dimostrare il proprio valore”.

CALCIOSCOMMESSE“Cannavaro, Grava e il Napoli credo che in questa storia non c’entrino proprio nulla, tutto questo mi sembra assurdo. Poi, se si pensa che si dà credito a certi calciatori è ancora più assurdo, ma la rabbia maggiore è che il Napoli ora ha perso punti e capitano”.

M.D.A.

Gestione cookie