Bigon+lavora+per+la+risalita+azzurra%3A+ecco+i+nomi+pi%C3%B9+caldi+in+ogni+reparto
napolicalciolivecom
/2012/12/18/bigon-lavora-per-la-risalita-azzurra-ecco-i-nomi-piu-caldi-in-ogni-reparto/amp/

Bigon lavora per la risalita azzurra: ecco i nomi più caldi in ogni reparto

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Il Napoli è stato ormai catapultato al quinto posto in classifica dopo il -2 stabilito dalla disciplinare. Pertanto Bigon si appresta a mettere a segno i colpi di mercato necessari per tentare la risalita. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sul taccuino del Ds azzurro ci sarebbero molti nomi per rinforzare ogni reparto di una squadra che nelle ultime uscite è parsa in evidente difficoltà.

DIFESA – Il pacchetto arretrato sarà quello maggiormente rivoluzionato. I nomi sono più o meno i soliti: Paletta del Parma (che sembra in pole), ma se la trattativa dovesse arenarsi Bocchetti è in vantaggio su Silvestre dell’ Inter. Sempre più calda anche la pista che porta a Neto del Siena.

CENTROCAMPO –  Torna di moda prepotentemente il nome di Armero per la corsia mancina. L’esterno sinistro ad Udine è ormai soltanto un’ alternativa, inoltre se gli azzurri si privassero di uno tra Zuniga o molto più probabilmente di Dossena, le quotazioni del colombiano salirebbero ulteriormente. Più difficile individuare il nome per il dopo Donadel:  i nomi sono quelli di Bruno Zuculini e Obiang della Sampdoria. Per quest’ ultimo però il parere di Delio Rossi, neo-tecnico blucerchiato, sarà decisivo.

ATTACCO – I nomi sono sempre quelli di Floccari e Acquafresca, nomi che piacciono alla dirigenza ma poco ai tifosi. Chi invece accontenterebbe tutti è Ciro Immobile, Ma a placare gli entusiasmi sembra esserci la  Juventus che preferirebbe dirottarlo al Palermo per non rinforzare una diretta concorrente.

 

D.S.

Redanews

Giornalista sportivo

Share
Published by
Redanews

Recent Posts

Napoli, nuovo attaccante dal PSG: altro guizzo da 30mln di Manna

Il Napoli sta già pensando al suo futuro e dopo le voci su Kevin De…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: Mertens sponsor dell’affare

Il Napoli sta lavorando per il futuro ed in tal senso emerge un nome nuovo…

17 ore ago

Napoli: svolta in attacco, la doppia cessione finanzia il colpo

I partenopei iniziano a muoversi sul calciomercato. Si è parlato tanto della possibilità di de…

20 ore ago

Napoli scatenato: scambio e via libera, chiuso il primo rinforzo

La squadra azzurra si sta muovendo con convinzione in questo calciomercato. Manna potrebbe chiudere nei…

22 ore ago

Napoli, Manna pesca in Brasile: Juventus beffata

Continua il duello a distanza tra Napoli e Juventus per i nuovi affari in vista…

23 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: affondo su un altro parametro zero

De Bruyne potrebbe non essere l’unico grande sfizio che il Napoli ha intenzione di togliersi…

1 giorno ago