CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Il Napoli è stato ormai catapultato al quinto posto in classifica dopo il -2 stabilito dalla disciplinare. Pertanto Bigon si appresta a mettere a segno i colpi di mercato necessari per tentare la risalita. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sul taccuino del Ds azzurro ci sarebbero molti nomi per rinforzare ogni reparto di una squadra che nelle ultime uscite è parsa in evidente difficoltà.
DIFESA – Il pacchetto arretrato sarà quello maggiormente rivoluzionato. I nomi sono più o meno i soliti: Paletta del Parma (che sembra in pole), ma se la trattativa dovesse arenarsi Bocchetti è in vantaggio su Silvestre dell’ Inter. Sempre più calda anche la pista che porta a Neto del Siena.
CENTROCAMPO – Torna di moda prepotentemente il nome di Armero per la corsia mancina. L’esterno sinistro ad Udine è ormai soltanto un’ alternativa, inoltre se gli azzurri si privassero di uno tra Zuniga o molto più probabilmente di Dossena, le quotazioni del colombiano salirebbero ulteriormente. Più difficile individuare il nome per il dopo Donadel: i nomi sono quelli di Bruno Zuculini e Obiang della Sampdoria. Per quest’ ultimo però il parere di Delio Rossi, neo-tecnico blucerchiato, sarà decisivo.
ATTACCO – I nomi sono sempre quelli di Floccari e Acquafresca, nomi che piacciono alla dirigenza ma poco ai tifosi. Chi invece accontenterebbe tutti è Ciro Immobile, Ma a placare gli entusiasmi sembra esserci la Juventus che preferirebbe dirottarlo al Palermo per non rinforzare una diretta concorrente.
D.S.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…