CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
IL CORRIERE DELLO SPORT
IL MIGLIORE: Insigne 6,5 – Sta troppo largo però è sempre dentro la partita, la orienta per quel che può, non trovando collaborazione. Mette il piedino in entrambe le reti, per gradire.
IL PEGGIORE: Britos 5 – Potrebbe provvedere a stoppare Gabbiadini, ma ci mette del suo, è in ritardo, fuori dalla linea, nella terra di nessuno, che sarebbe però la sua.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
IL MIGLIORE: Insigne 6,5 – Ha ispirato le due reti del Napoli, suoi i cross per Gamberini e Cavani. Sarebbe meglio, però, se ci provasse anche lui a concludere: il piede ce l’ha.
IL PEGGIORE: Britos 5 – E’ fuori posizione quando il Bologna và per la prima volta in vantaggio.
TUTTOSPORT
IL MIGLIORE: Insigne 6,5 – Suo l’assist a Gamberini per l’1-1, suo il cross pennellato per la testa di Cavani: 2-1
IL PEGGIORE: Britos 5 – S’inserice sui palloni alti, ma paga in fase di recupero: sul gol di Gabbiadini arriva con il fiatone in netto ritardo
CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI NAPOLICALCIOLIVE
VM
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…