CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Fonte: SSC Napoli
Anche quest’anno il Napoli si è ritrovato per il pranzo di Natale nella prestigiosa e suggestiva cornice del Ristorante D’Angelo Santa Caterina, con il suo splendido panorama che si affaccia sul Golfo. Mister Mazzarri, lo staff e tutta la comitiva degli azzurri sono arrivati all’appuntamento dopo l’allenamento a Castelvolturno, accolti dal caloroso abbraccio dei numerosi tifosi che hanno affollato la collina di Via Aniello Falcone.
Come al solito molto apprezzato il menù, studiato accuratamente dagli chef per garantire tradizione culinaria e gusto, sempre nel pieno rispetto delle esigenze degli atleti azzurri.
Aurelio De Laurentiis, accompagnato dal vice Presidente Edoardo De Laurentiis, ha omaggiato la squadra con il tradizionale ed elegante cofanetto dei film della Filmauro. Ai calciatori sono stati regalati anche gadget griffati Enzo Castellano e Dooa ed un mini iPad serigrafato sul retro con il Logo del Napoli, acquistato presso il Gruppo Tufano.
Il Presidente poi ha rivolto l’augurio alla squadra: “Ci lasciamo alle spalle un 2012 prodigo di risultati e soddisfazioni, culminato con la splendida vittoria della Coppa Italia. Un anno che non può essere offuscato da una sconfitta rocambolesca come quella di ieri. Vi auguro un sereno Natale e un 2013 ancora più ricco di gioie e traguardi di prestigio da regalare ai nostri tifosi”.
Lorenzo Insigne al suo primo pranzo di Natale in azzurro
Il Presidente De Laurentiis e Walter Mazzarri al taglio della torta
A festeggiare gli azzurri anche lo staff del Ristorante D’Angelo Santa Caterina
La splendida sala allestita per la squadra
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…