CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Il Napoli è atteso dal test Bologna. Mazzarri si affida alla squadra di titolarissimi che sta facendo bene da diverse partite. In porta confermato De Sanctis; difesa a tre composta da Gamberini preferito ancora una volta a Campagnaro, Cannavaro e Britos. La linea mediana sarà composta da Behrami e Inler, con Zuniga e Maggio sugli esterni. La manovra offensiva sarà affidata ad Hamsik e Insigne che dovranno essere bravi a innescare il ‘matador’ Cavani.
Pioli schiera il suo Bologna con una difesa a quattro composta da Motta, Portanova, Antonsson e Morleo; a centrocampo Krhin e Guarente faranno da schermo a protezione del reparto arretrato. Alle spalle dell’unica punta Gilardino agiranno Diamanti, Taider e Gabbiadini.
FORMAZIONI UFFICIALI
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani. A disp.: Rosati, Grava, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Mesto, Donadel, Dossena, El Kaddouri, Dzemaili, Vargas, Pandev. All.: Mazzarri.
Bologna (4-2-3-1): Agliardi; Motta, Portanova, Antonsson, Cherubin; Krhin, Guarente; Diamanti, Taider, Gabbiadini; Gilardino. A disp.: Curci, Stojanovic, Carvalho, Morleo, Garics, Radakovic, Kone, Riverola, Pasquato, Paponi. All.: Pioli.
Arbitro: Valeri
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA
VM
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…