CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
di Pasquale La Ragione
(Clicca le parole in grassetto per leggere la notizia)
Ormai non si parla d’altro. Il calcioscommesse ha investito tutto l’ambiente partenopeo che ogni giorno spera di trovare una buona notizia. Quest’ultima però continua a non arrivare ma anzi. Addirittura il portale Sportmediaset da per certa la squalifica di Cannavaro. Ha parlato per lui l’agente che ha contesta la richiesta di Palazzi. Ma non è ancora del tutto sicuro. Le speranze del capitano del Napoli e di Grava per evitare la pesante sanzione sono rinchiuse nella posizione di Gianello. Inoltre l’avvocato dell’ex portiere azzurro ha spiegato che sia i calciatori che il Napoli potrebbero uscirne puliti. Il numero 28 azzurro ha cercato di convincere il suo compagno Aronica a non partire in caso venisse confermata la squalifica.
Non bisogna però dimenticare che il Napoli sarà impegnato in una partita importante domenica contro il Bologna. Britos ha parlato della partita contro la sua ex squadra ma non solo. Dall’altra parte invece ci sono state le parole di Motta.
Telenovela ufficialmente conclusa: De Sanctis rinnova mentre ci sono novità per Rosati. Nei giorni scorsi si era quasi sicuri delle partenze di Campagnaro e Aronica. Mazzarri però non vuole privarsi di due suoi fedelissimi. Per rimanere in tema difesa, quello che preoccupa è sempre la situazione di Cannavaro. Nella giornata di ieri si era fatto il nome di Burdisso. Oggi invece il nome nuovo viene dall’Uruguay e si tratta di un compagno di squadra di Lavezzi. Per il vice-Cavani il nome di Funes Mori è sempre caldo. Daniel Passerella dovrebbe arrivare in Italia nei prossimi giorni ma non parlerà solo con il Napoli. Infatti pare si sia inserita un’altra squadra italiana per l’attaccante argentino.
Insigne jr. ha raccontato di se, dei suoi sogni e dell’emozione provata alla chiamata di Mazzarri. A proposito degli Insigne. Ecco quante reti ha segnato la famiglia Insigne tra Lorenzo, Roberto, Antonio e Marco. Sicuramente Cavani ha segnato molto di più dei fratelli Insigne. Ha fatto valere la sua fama di bomber anche nella prima parte di Europa League ed è stato inserito nei migliori undici scelti dalla UEFA.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…