CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
A Radio Crc è intervenuto Giovanni Ignoffo, ex difensore del Napoli. Queste le sue parole: “Quando vengono tolti dei punti ingiustamente è brutto, soprattutto per i giocatori che in campo danno sempre il massimo. L’esclusione di Cannavaro sarebbe una grave perdita perchè Paolo è un grande punto di riferimento per lo spogliatoio azzurro. Un portiere ch3e non gioca mai non può compromettere una partita. Non so con precisione i fatti, ma a livello di dignità personale credo che sia una cosa davvero grave. In questa situazione chi viene maggiormente penalizzato è la società, che è l’unica colpa che ha è aver acquistato un calciatore sbagliato”.
Sulla prossima partita tra Napoli e Bologna: “L’ insidia di questa partita è di non sottovalutare l’avversario, visto che il Bologna ha una classifica non troppo positiva. Ma il Napoli ha la necessità di fare i tre punti. Britos è un giocatore di grossa qualità e prospettiva sul quale il Napoli può puntare anche in futuro”.
M.D.A.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…