Britos: “Sto attraversando un buon momento. Con il Bologna vinciamo noi. Juventus squadra più forte, ma noi possiamo…”

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

Miguel Angel Britos, difensore azzurro autore di buone prestazioni nell’ultimo periodo dopo mesi difficili, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Marte’: “Sto andando bene, devo ancora migliorare ma sono contento del mio rientro in squadra. La Juventus è più forte. La Juventus riesce a vincere anche giocando male. Hanno tanti campioni in rosa, mentre la nostra forza è il gruppo. Da tre anni siamo sempre gli stessi calciatori, quest’anno sono arrivati Behrami e Gamberini che si sono inseriti bene. Noi ce la giochiamo con Inter e Juve. Dobbiamo gestire meglio i cali di concentrazione. La partita del Milan la potevamo chiudere già nel primo tempo, ma ci siamo fatti raggiungere dalla squadra milanista. Quando molli un po’ contro grandi squadra, subito ti puniscono. Per quanto riguarda il Bologna sono grato alla società. Ho vissuto lì 3 anni bellissimi. Detto questo, mi rincresce per loro, ma domenica vinciamo noi”

 

SPERANZA NAZIONALEIl difensore si sofferma sulle speranze di essere convocato in nazionale: “Sono arrivato in Italia, essendo poco conosciuto in Uruguay. Non ho fatto le nazionali giovanili. Il ct Tabarez guarda molto ai calciatori che giocano già nelle nazionali giovanili. Aspetto sempre la convocazione, ma ora la vedo difficile“.

 

AVVERSARIO EUROPA LEAGUE – Britos non ha dubbi sul nome degli avversari che vorrebbe incontrare: “Tante combinazioni possibili. Dipendesse da me scegliere il Chelsea. Nella stagione passata ero infortunato e non ho potuto offrire il mio supporto ai compagni. Voglio la rivincita

VM

Gestione cookie