CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Ezequiel Cirigliano, centrocampista classe ’92 del River Plate sul quale il Napoli ha da tempo messo gli occhi, interessa a mezza Serie A e non solo. Claudio Anellucci, procuratore del calciatore, ha rilasciato una lunga intervista al portale ‘Gazzettagiallorossa.it’ per tentare di fare chiarezza sul futuro del giovane prospetto argentino:
Passarella in Italia per vendere Cirigliano. E’ vero?
“Non so quello che faccia Passarella. Noi stiamo parlando con alcune società e stiamo vedendo quello che è più vantaggioso per il ragazzo“.
Contatti con la Roma?
“Non posso dire se la Roma segua o no Cirigliano. Quello che è sicuro, è che diverse squadre italiane si siano fatte vive e stiano chiedendo informazioni“.
Sul valore di mercato?
“C’è un prezzo e una clausola rescissoria come tutti i calciatori del River. Gli argentini chiedono sempre cifre alte e sono bravi venditori“.
Può partire già a gennaio?
“Sì, stiamo lavorando per questo“.
Interesse di squadre estere?
“Sì, ci sono squadre estere che seguono il ragazzo. Chiaramente, per caratteristiche e per quello che può dare, il nostro campionato è il migliore per le sue qualità“.
E’ pronto per il grande salto?
“Sì, stiamo parlando di un ragazzo che, seppur molto giovane, ha già due mondiali sulle spalle e che da tre stagioni indossa una maglia pesantissima come quella del River, con la fascia di capitano al braccio“.
VM
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…