CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di ‘TuttoSport’ in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli: “Contro Edinson ho giocato tante volte: è un grandissimo attaccante ed è sempre difficile marcarlo perché, correndo tantissimo, sa spaccare le difese. Come se non bastasse, ha un gran senso dell’anticipo. Insigne invece non l’ho mai incontrato“.
CASSANO CI E’ MANCATO TANTO – Il difensore elogia le qualità di Antonio Cassano: “Antonio è un fenomeno. Di giocatori come lui in giro ce ne sono pochi: Cassano ha tecnica, visione di gioco e può inventarti la giocata in qualsiasi momento della partita. Sono i giocatori come lui a farti fare il salto di qualità. Per esempio a Parma, dove tutti erano chiusi dietro, magari con la sua fantasia avremmo potuto sbloccare la partita”.
CASSANO MEGLIO DI CAVANI – Ranocchia non ha dubbi, sceglierebbe di avere Cassano e non Cavani nella sua squadra: “Sceglierei Cassano perché con lui, Milito e Palacio davanti, io sto bene così“.
VM
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…