CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di ‘TuttoSport’ in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli: “Contro Edinson ho giocato tante volte: è un grandissimo attaccante ed è sempre difficile marcarlo perché, correndo tantissimo, sa spaccare le difese. Come se non bastasse, ha un gran senso dell’anticipo. Insigne invece non l’ho mai incontrato“.
CASSANO CI E’ MANCATO TANTO – Il difensore elogia le qualità di Antonio Cassano: “Antonio è un fenomeno. Di giocatori come lui in giro ce ne sono pochi: Cassano ha tecnica, visione di gioco e può inventarti la giocata in qualsiasi momento della partita. Sono i giocatori come lui a farti fare il salto di qualità. Per esempio a Parma, dove tutti erano chiusi dietro, magari con la sua fantasia avremmo potuto sbloccare la partita”.
CASSANO MEGLIO DI CAVANI – Ranocchia non ha dubbi, sceglierebbe di avere Cassano e non Cavani nella sua squadra: “Sceglierei Cassano perché con lui, Milito e Palacio davanti, io sto bene così“.
VM
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…