CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Nel consueto salottino di ‘Marte Sport Live’ è intervenuto in diretta Valon Behrami. Il centrocampista azzurro ha parlato della sconfitta di ieri e del big match di domenica sera. Ecco le sue parole: “Perdere non fa piacere a nessuno, è molto brutto, però ieri abbiamo avuto molte occasioni importanti. I giovani, come El Kaddouri e Uvini hanno giocato bene. Mi fa piacere essere il guerriero del Napoli, ma sono consapevole di dover continuare così. Domenica dobbiamo giocare come sappiamo, l’Inter è molto offensiva, ma noi possiamo bloccarli. Logicamente sono loro i favoriti, ma non li temiamo. Sarà una partita equilibrata, con occasioni sia da parte loro che da parte nostra. Mi piace giocare contro l’Inter, mi dà la giusta carica“.
Sul suo arrivo a Napoli come vice-Gargano: “Walter Gargano ha lasciato una grande eredità qui a Napoli, in passato ha fatto benissimo. Per me è un onore essere il suo erede. Stiamo facendo cose molto importanti, ma dobbiamo tenere alta l’attenzione. Io cerco sempre di dare il massimo, soprattutto contro le squadre che attaccano molto. In questo momento della mia carriera ho raggiunto la giusta maturità sia fisica che mentale. E’ un bel periodo per la mia carriera. Il goal mi manca da un bel pò, mi piacerebbe segnare anche se non è essenziale per il mio ruolo. Mi piace lavorare in copertura per gli altri, il goal non è prioritario per me. Sarà difficile fermare i calciatori di qualità dell’Inter, ma daremo il massimo per farcela“.
M.D.A.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…