CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Se da un lato è piuttosto semplice identificare il peggiore in campo in Antonio Rosati, dall’altra i quotidiani si mostrano divisi sul destinatario della palma di migliore in campo. Se la contendono El Kaddouri e Cavani, mentre Inler riceve giudizi discordi: solo per il ‘Corriere dello sport’ risulta aver giocato bene.
IL CORRIERE DELLO SPORT
IL MIGLIORE: Inler 6,5 – Conferma il suo stato di grazia, sale in cattedra in cabina di regia, detta i tempi e regala anche un paio di assist invitanti. Finché resta in campo risulta il migliore dei suoi.
IL PEGGIORE: Rosati 4,5 – Incerto ed approssimativo nelle respinte. Ha responsabilità nei primi due gol di Matavz. Si riscatta in parte deviando una fucilata di Wijnaldum nella ripresa
LA GAZZETTA DELLO SPORT
IL MIGLIORE: Cavani 6,5 – E’ l’unico che non molla mai. Vuole il gol e l’ottiene anche questa volta. Adesso, è a quota 7 nella classifica cannonieri che vorrebbe vincere.
IL PEGGIORE: Rosati 4 – I compagni di reparto non l’hanno favorito, ma le sue incertezze sono state decisive. Il fatto di non giocare con continuità lo penalizzerà.
IL MATTINO
IL MIGLIORE: Cavani 6 – Un altro gol, il settimo in Europa League, il diciottesimo in diciotto partite stagionali. Chiede di giocare e non fallisce l’appuntamento
IL PEGGIORE: Rosati 4 – Due errori clamorosi, gli ennesimi in Europa League. L’ex portiere del Lecce è in rottura prolungata.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE BY NAPOLICALCIOLIVE
A.I.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…