IL PAGELLONE – I migliori e i peggiori del Napoli secondo i principali giornali sportivi

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Se da un lato è piuttosto semplice identificare il peggiore in campo in Antonio Rosati, dall’altra i quotidiani si mostrano divisi sul destinatario della palma di migliore in campo. Se la contendono El Kaddouri e Cavani, mentre Inler riceve giudizi discordi: solo per il ‘Corriere dello sport’ risulta aver giocato bene.

 

 

IL CORRIERE DELLO SPORT

IL MIGLIORE: Inler 6,5 – Conferma il suo stato di grazia, sale in cattedra in cabina di regia, detta i tempi e regala anche un paio di assist invitanti. Finché resta in campo risulta il migliore dei suoi.

IL PEGGIORE: Rosati 4,5 – Incerto ed approssimativo nelle respinte. Ha responsabilità nei primi due gol di Matavz. Si riscatta in parte deviando una fucilata di Wijnaldum nella ripresa

 

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

IL MIGLIORE: Cavani 6,5 – E’ l’unico che non molla mai. Vuole il gol e l’ottiene anche questa volta. Adesso, è a quota 7 nella classifica cannonieri che vorrebbe vincere.

IL PEGGIORE: Rosati 4 – I compagni di reparto non l’hanno favorito, ma le sue incertezze sono state decisive. Il fatto di non giocare con continuità lo penalizzerà.

 

 

IL MATTINO

IL MIGLIORE: Cavani 6 – Un altro gol, il settimo in Europa League, il diciottesimo in diciotto partite stagionali. Chiede di giocare e non fallisce l’appuntamento

IL PEGGIORE: Rosati 4 – Due errori clamorosi, gli ennesimi in Europa League. L’ex portiere del Lecce è in rottura prolungata.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE BY NAPOLICALCIOLIVE

 

A.I.

Gestione cookie