CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il Napoli affronterà il PSV Eindhoven nell’ultima gara del girone di Europa League. Gli azzurri, già qualificati ai sedicesimi, scenderanno in campo con una formazione del tutto in edita. In difesa esordirà il difensore brasiliano Uvini, mentre a centrocampo El Kaddouri prenderà il posto di Hamsik dal primo minuto. In attacco ancora spazio per Vargas. Il PSV invece, già eliminato, si schiererà con un 4-2-3-1. In porta Waterman, difesa a 4 composta da Jorgensen e Marcelo centrali, con Manolev e Bouma sugli esterni. A centrocampo agiranno Van Ooijen e Engelaar, mentre Wijnaldum, Lens e Depay proveranno ad innescare l’unica punta, Matavz, in passato vicinissimo agli azzurri.
NAPOLI (3-4-1-2): Rosati; Campagnaro, Fernandez, Uvini; Maggio, Donadel, Inler, Dossena; El Kaddouri; Vargas, Cavani. A disposizione: Colombo Gamberini, Mesto, Behrami, Fornito, Pandev, R. Insigne. All. Mazzarri.
PSV (4-2-3-1): Waterman; Manolev, Jorgensen, Marcelo, Bouma; Van Ooijen, Engelaar; Wijnaldum, Lens, Depay; Matavz. A disposizione: Tyton, Deriijck, Hutchinson, Strootman, Brenet, Narsingh, Locadia. All. Advocaat.
ARBITRO: Mike Dean (Inghilterra)
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA
VM
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…