CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il Napoli affronterà il PSV Eindhoven nell’ultima gara del girone di Europa League. Gli azzurri, già qualificati ai sedicesimi, scenderanno in campo con una formazione del tutto in edita. In difesa esordirà il difensore brasiliano Uvini, mentre a centrocampo El Kaddouri prenderà il posto di Hamsik dal primo minuto. In attacco ancora spazio per Vargas. Il PSV invece, già eliminato, si schiererà con un 4-2-3-1. In porta Waterman, difesa a 4 composta da Jorgensen e Marcelo centrali, con Manolev e Bouma sugli esterni. A centrocampo agiranno Van Ooijen e Engelaar, mentre Wijnaldum, Lens e Depay proveranno ad innescare l’unica punta, Matavz, in passato vicinissimo agli azzurri.
NAPOLI (3-4-1-2): Rosati; Campagnaro, Fernandez, Uvini; Maggio, Donadel, Inler, Dossena; El Kaddouri; Vargas, Cavani. A disposizione: Colombo Gamberini, Mesto, Behrami, Fornito, Pandev, R. Insigne. All. Mazzarri.
PSV (4-2-3-1): Waterman; Manolev, Jorgensen, Marcelo, Bouma; Van Ooijen, Engelaar; Wijnaldum, Lens, Depay; Matavz. A disposizione: Tyton, Deriijck, Hutchinson, Strootman, Brenet, Narsingh, Locadia. All. Advocaat.
ARBITRO: Mike Dean (Inghilterra)
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA
VM
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…