CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
di Pasquale La Ragione
(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)
La giornata di Gokhan Inler. Dopo la doppietta contro il Pescara il centrocampista svizzero ha risposto ad alcune domande dei tifosi tramite il profilo ufficiale Twitter del Napoli. Se Inler rappresenta il presente degli azzurri, il passato è sempre raffigurato in Ezequiel Lavezzi: l’attaccante del PSG ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo un bilancio della sua esperienza in Francia ma non manca il commento sul Napoli. Torna a parlare anche il presidente De Laurentiis sugli obiettivi azzurri e sul tema mercato.
E’ già clima Inter. L’infortunato Pandev stringe i denti per esserci nel match importantissimo di domenica contro i nerazzurri. In merito alla partita hanno parlato due ex portieri azzurri: Tagliatela e Iezzo. Dalla parte dell’Inter invece hanno detto la loro Beccalossi e Pagliuca.
Il mercato di riparazione si avvicina e il Napoli ha intenzione di sistemare la rosa per la volata scudetto. C’è ancora un pericolo per i partenopei: Marek Hamsik è entrato nel mirino del PSG. Dopo l’acquisto di Lavezzi la squadra parigina è pronta a buttarsi su un altro fenomeno azzurro. Intanto Bigon ha incontrato Vigorelli per chiarire la situazione di Floccari. Ma oltre al vice-Cavani il Napoli è sicuramente alla ricerca di un esterno sinistro: il partente Dossena potrebbe essere una pedina di scambio con l’Atalanta. In tema rinnovi c’è sicuramente De Sanctis. Non dovrebbero esserci problemi visto che il portiere azzurro ha già manifestato la voglia di restare ancora a lungo.
Napoli dai grandi numeri: ecco la statistica che Cavani&co. hanno fatto meglio di Maradona.
Le strade dei partenopei e dei Blues potrebbero incontrarsi più volte in questo calciomercato. E…
In casa partenopea si prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia. Attenzione ad un nome…
Okoye è il nome nuovo indagato dalla Procura di Udine per aver scommesso su una…
Il Napoli è pronto a far sognare i tifosi azzurri già a gennaio dopo l'addio…
Il Napoli vuole subito ambire a grandi palcoscenici, ma occhio al colpo del Chelsea per…
Conte ha un solo dubbio di formazione per affrontare l'Atalanta. Ecco chi giocherà dal primo…