CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Reduce da una doppietta al Pescara nell’ultima di campionato, Gokhan Inler ha risposto alle domande dei tifosi tramite il profilo ‘Twitter’ ufficiale della società: “Il mio rapporto con voi tifosi è bellissimo, vorrei dare qualcosa di speciale a tutti ma non è sempre facile. Un po’ questo amore me l’aspettavo, qui si sente molto il calcio e il calore di voi tifosi. Mi piace un sacco la città e mi piace visitarla e conoscerla quando ho tempo libero. Poi i tifosi sono unici e speciali”
GRANDE RAPPORTO CON MAZZARRI E I COMPAGNI – Il centrocampista elvetico ha sottolineato il grande rapporto instauratosi con Mazzarri e con i nuovi compagni: “con il Mister mi trovo bene. E’ un grande professionista che da sempre il massimo per la squadra dentro e fuori dal campo. Con i nuovi compagni mi trovo bene, si sono inseriti benissimo nel gruppo. Con Valon mi trovo bene anche fuori dal campo, ormai ci conosciamo da tanti anni”
IL SAN PAOLO MI DA’ I BRIVIDI OGNI VOLTA – Inler ha raccontato le emozioni che gli regala il San Paolo: “Gia’ da sotto le scale sento l’atmosfera degli spalti, una sensazione che da brividi. Il mio credo religioso e la mia fede mi aiutano in campo a dare sempre il massimo. Volevo sempre sentire urlare il mio nome al San Paolo dopo un gol e per fortuna l’ho sentito: 3 volte in pochi giorni!
IL MIO CENTROCAMPISTA PREFERITO GIOCA IN SPAGNA – Il leone svizzero rivela i suoi idoli: “A me piace molto Xavi, in Italia mi piace Pirlo, ma Il mio idolo è l’ex interista Ronaldo da sempre”
IN CAMPO USO UN MOTTO NAPOLETANO – Il calciatore ha ammesso di utilizzare una particolare espressione in napoletano per caricarsi durante i match: “In napoletano conosco tante parole ma molte non posso scriverle qui… Però ‘Scassamo tutt’cose è il mio motto in campo”
VI SVELO IL SEGRETO DEL MIO TIRO – Inler ha spiegato da chi ha imparato a calciare il pallone in maniera così insidiosa: ““Tiro così perché mio padre faceva questi tiri, lui giocava a calcio a livello amatoriale. Me l’ha insegnato lui”
Il numero 88 azzurro ha svelato tanti retroscena, uno dei quali riguarda proprio il numero di maglia (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA)
CLICCA QUI PER RILEGGERE IL LIVE COMPLETO
VM