CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Il Napoli oggi affronterà il Pescara di Cristiano Bergodi. Walter Mazzarri dovrà fare ancora a meno di Pandev, mentre recupera Cavani e Campagnaro, che non dovrebbe essere però essere rischiato. Davanti a De Sanctis, la linea a tre difensiva sarà composta da Gamberini, Cannavaro e Britos. A centrocampo Behrami e Dzemaili agiranno in mezzo al campo, con Inler che dovrebbe essere risparmiato in vista della sfida con l’Inter in quanto diffidato. Sugli esterni Mesto a destra sostituirà Maggio non convocato per problemi muscolari, mentre Zuniga invece agirà sulla sinistra. In attacco, la coppia Insigne-Cavani con Hamsik a supporto. Scelte obbligate invece per Cristiano Bergodi. Il tecnico del Pescara sarà privo dello squalificato Balzano e degli infortunati Colucci, Blasi, Quintero e Savelloni. Non sono al meglio neanche Jonathas e Vukusic. L’ex allenatore del Modena schiererà la sua squadra a specchio con un 3-5-1-1 che dovrebbe trasformarsi in fase passiva in un 5-3-1-1. La porta sarà difesa da Perin. In difesa, Romagnoli, Terlizzi e Bocchetti. La linea mediana sarà composta da Cascione, Nielsen e Togni (in vantaggio su Bjarnason), con Zanon a destra e Modesto a sinistra. In attacco Weiss in supporto ad Abbruscato unica punta.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Mesto, Behrami, Dzemaili (Inler), Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani. All. Mazzarri.
PESCARA (3-5-1-1): Perin; Romagnoli, Terlizzi, Bocchetti; Zanon, Nielsen, Togni (Bjarnason), Cascione, Modesto; Weiss; Abbruscato. All. Bergodi.
VM
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…