Napoli – Pescara, le probabili formazioni

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Il Napoli oggi affronterà il Pescara di Cristiano Bergodi. Walter Mazzarri dovrà fare ancora a meno di Pandev, mentre recupera Cavani e Campagnaro, che non dovrebbe essere però essere rischiato. Davanti a De Sanctis, la linea a tre difensiva sarà composta da Gamberini, Cannavaro e Britos. A centrocampo Behrami e Dzemaili agiranno in mezzo al campo, con Inler che dovrebbe essere risparmiato in vista della sfida con l’Inter in quanto diffidato. Sugli esterni Mesto a destra sostituirà Maggio non convocato per problemi muscolari, mentre Zuniga invece agirà sulla sinistra. In attacco, la coppia Insigne-Cavani con Hamsik a supporto. Scelte obbligate invece per Cristiano Bergodi. Il tecnico del Pescara sarà privo dello squalificato Balzano e degli infortunati Colucci, Blasi, Quintero e Savelloni. Non sono al meglio neanche Jonathas e Vukusic. L’ex allenatore del Modena schiererà la sua squadra a specchio con un 3-5-1-1 che dovrebbe trasformarsi in fase passiva in un 5-3-1-1. La porta sarà difesa da Perin. In difesa, Romagnoli, Terlizzi e Bocchetti. La linea mediana sarà composta da Cascione, Nielsen e Togni (in vantaggio su Bjarnason), con Zanon a destra e Modesto a sinistra. In attacco Weiss in supporto ad Abbruscato unica punta.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Mesto, Behrami, Dzemaili (Inler), Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani. All. Mazzarri.

PESCARA (3-5-1-1): Perin; Romagnoli, Terlizzi, Bocchetti; Zanon, Nielsen, Togni (Bjarnason), Cascione, Modesto; Weiss; Abbruscato. All. Bergodi.

VM

Gestione cookie