CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Edinson Cavani è tra le nomination dei 15 attaccanti che si contenderanno il premio Fifa per i bomber. Il prossimo 7 gennaio, come riporta il Mattino, a Zurigo sarà resa nota la top 11 della Fifa.
La lista degli attaccanti per la miglior squadra dell’anno è stata annunciata ieri proprio dalla Fifa a San Paolo.”La lista è completa, non manca nessun giocatore di fama mondiale. Votano gli stessi giocatori, la lista è quella giusta”, ha sottolineato l’ex attaccante brasiliano Ronaldo, due volte vincitore del Pallone d’Oro.
Ecco la lista completa dei 15 attaccanti che si contenderanno l’ambita nomination per la top 11: Sergio Aguero, Mario Balotelli, Karim Benzema, Edinson Cavani, Cristiano Ronaldo, Didier Drogba, Samuel Etòo, Radamel Falcao, Mario Gòmez, Zlatan Ibrahimovic, Lionel Messi, Neymar, Robin Van Persie, Wayne Rooney e Luis Suàrez.
A.I.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…