Morte+tifoso+della+Juve+Stabia%2C+il+118+avrebbe+rassicurato+sulle+sue+condizioni%2C+poi+invece%26%238230%3B
napolicalciolivecom
/2012/11/29/morte-tifoso-della-juve-stabia-il-118-avrebbe-rassicurato-sulle-sue-condizioni-poi-invece/amp/
Categories: Napoli News

Morte tifoso della Juve Stabia, il 118 avrebbe rassicurato sulle sue condizioni, poi invece…

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Si infittisce il mistero intorno alla morte di Agostino Di Somma, il giovane sostenitore della Juve Stabia deceduto alo stadio ‘Franchi’ di Firenze (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). In particolare per quanto riguarda i soccorsi: secondo quanto riporta ‘re-sport’, il tifoso aveva accusato un malore già nei pressi di Roma – almeno secondo quanto raccontato da altri tifosi questa mattina a Castellammare. Il 118 avrebbe rassicurato telefonicamente i suoi compagni che si trattava dei sintomi di un’indigestione, arrivata comunque dopo pranzo.

Altri sostenitori, invece, parlano di un intervento dei medici a Montepulciano, che avrebbero rassicurato sullo stato di salute di Agostino Di Somma, non riscontrando un infarto.
Arrivati allo stadio, Di Somma è sceso dal pullman, di nove posti, che aveva portato il gruppo a Firenze e si sarebbe accasciato al suolo. In quel momento è stata chiamata un’ambulanza che è intervenuta sul posto e avrebbe rianimato il tifoso, dopo che lo stesso sarebbe salito in maniera cosciente sulla barella che poi lo ha trasportato all’ospedale Santa Maria di Firenze.

Arrivato nel nosocomio toscano, Di Somma avrebbe chiesto di poter usufruire del bagno, ma i mdici, che non lo vedevano uscire, hanno poi forzato la porta e l’hanno trovato esanime. Alle 5 è arrivata la famiglia dello sfortunato tifoso, che non aveva appreso la notizia dagli organi di informazione in quanto era in viaggio ed era stata avvertita solo di un malore, ma appena arrivati in ospedale gli è stato comunicato che Agostino non ce l’ha fatta.
Adesso, però, c’è chi vorrebbe far luce sulla telefonata al 118, se effettivamente è stata effettuata, oppure se nella diffusione della notizia in città c’è chi ha aggiunto particolari inesistenti.

 

A.I.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

3 minuti ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

1 ora ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

2 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

3 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

4 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

5 ore ago