Morte+tifoso+della+Juve+Stabia%2C+il+118+avrebbe+rassicurato+sulle+sue+condizioni%2C+poi+invece%26%238230%3B
napolicalciolivecom
/2012/11/29/morte-tifoso-della-juve-stabia-il-118-avrebbe-rassicurato-sulle-sue-condizioni-poi-invece/amp/
Categories: Napoli News

Morte tifoso della Juve Stabia, il 118 avrebbe rassicurato sulle sue condizioni, poi invece…

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Si infittisce il mistero intorno alla morte di Agostino Di Somma, il giovane sostenitore della Juve Stabia deceduto alo stadio ‘Franchi’ di Firenze (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). In particolare per quanto riguarda i soccorsi: secondo quanto riporta ‘re-sport’, il tifoso aveva accusato un malore già nei pressi di Roma – almeno secondo quanto raccontato da altri tifosi questa mattina a Castellammare. Il 118 avrebbe rassicurato telefonicamente i suoi compagni che si trattava dei sintomi di un’indigestione, arrivata comunque dopo pranzo.

Altri sostenitori, invece, parlano di un intervento dei medici a Montepulciano, che avrebbero rassicurato sullo stato di salute di Agostino Di Somma, non riscontrando un infarto.
Arrivati allo stadio, Di Somma è sceso dal pullman, di nove posti, che aveva portato il gruppo a Firenze e si sarebbe accasciato al suolo. In quel momento è stata chiamata un’ambulanza che è intervenuta sul posto e avrebbe rianimato il tifoso, dopo che lo stesso sarebbe salito in maniera cosciente sulla barella che poi lo ha trasportato all’ospedale Santa Maria di Firenze.

Arrivato nel nosocomio toscano, Di Somma avrebbe chiesto di poter usufruire del bagno, ma i mdici, che non lo vedevano uscire, hanno poi forzato la porta e l’hanno trovato esanime. Alle 5 è arrivata la famiglia dello sfortunato tifoso, che non aveva appreso la notizia dagli organi di informazione in quanto era in viaggio ed era stata avvertita solo di un malore, ma appena arrivati in ospedale gli è stato comunicato che Agostino non ce l’ha fatta.
Adesso, però, c’è chi vorrebbe far luce sulla telefonata al 118, se effettivamente è stata effettuata, oppure se nella diffusione della notizia in città c’è chi ha aggiunto particolari inesistenti.

 

A.I.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Mercato Napoli, primo colpo per gennaio: arriva un altro indizio

Mercato Napoli, arriva un colpo di scena in vista della sessione di gennaio che c'è…

36 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora: il dettaglio che nessuno ha notato

Rispetto allo scacchiere tattico predisposto inizialmente, Antonio Conte ha cambiato la pelle al suo Napoli…

2 ore ago

Napoli e Inter, tensioni arbitrali: un altro episodio fa discutere

Scoppiano, come spesso accade purtroppo, delle nuove polemiche arbitrali che stavolta vedono coinvolte due big…

3 ore ago

Osimhen alla Juventus, svolta: sta per firmare

Con il futuro di Victor Osimhen ancora tutto da scrivere, arriva un colpo di scena…

4 ore ago

Napoli, Conte furbacchione: l’attacco in diretta tv

Conte non finisce mai di stupire, ma pochi minuti fa è arrivato l'attacco decisivo. L'annuncio…

5 ore ago

Napoli: ADL contro la Camorra, gesto da brividi

Il presidente De Laurentiis ha compiuto un gesto importante: ecco quello che è successo, ha…

6 ore ago