CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Giovanni Trapattoni, commissario tecnico dell’Irlanda, ha offerto la sua analisi a 360° del Napoli sulle pagine del ‘Mattino’: “Per me questo è un grande Napoli, è scoccata una scintilla, questo Napoli può scrivere la storia come fece quello di Maradona e di Bianchi. I paragoni con Diego sono impossibili ma questo Napoli sta facendo rivivere le emozioni di quegli anni. Il Napoli è da scudetto. C’è un valore tecnico importante, la squadra la mette sempre sul piano gioco. Ora sta anche aumentando la convinzione nella propria forza. Questo aspetto è determinante per dare continuità ai risultati”.
LAVORO DI MAZZARRI STRAORDINARIO – Arrivano i complimenti per Walter Mazzarri: “Straordinario il lavoro di Mazzarri in questi anni a Napoli. Capisco la sua scelta e va rispettata. Quando fai un certo tipo di lavoro e ottieni il massimo da un gruppo di giocatori è giusto che prima di prendere la decisione per il futuro ci rifletti in fondo su tutti gli aspetti. La garanzia è il suo lavoro, la sua concentrazione è totale per ottenere il massimo anche quest’anno”.
CAVANI UN CAMPIONE ASSOLUTO – Trapattoni si è soffermato sulle qualità di Cavani, tracciando un curioso parallelo: “I suoi numeri sono straordinari, un grande campione. In zona gol è diventato spietato, in questo mi ricorda Paolo Rossi, fisicamente sono diversi ma il fiuto per il gol è lo stesso”.
VM
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…