NCLIVE REWIND – Dalle parole di Hamsik al crollo dello stadio, il riassunto della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

La vittoria di Cagliari è stata molto importante. Lo sanno bene Mazzarri e i calciatori partenopei. Il Napoli è finalmente riuscito a sfruttare l’occasione giusta per riavvicinarsi alla Juve, così come ha voluto sottolineare il telento slovacco Marek Hamsik sul proprio sito ufficiale. Passata la sbornia, l’imerativo è continuare a vincere per mettere pressione alla capolista. Obbiettivo difficile, ma non impossibile. Il prossimo scoglio da superare sarà la matricola Pescara che viene a Napoli per conquistare punti importanti in chiave salvezza, come ha sottolineato il direttore sportivo Delli Carri. Tuttavia, la squadra partenopea sembra dover fare nuovamente a meno di un tenore, mentre sarà certo il ritorno in campo di Cavani. Sempre Marek Hamsik, ha voluto parlare a Radio Marte degli obbiettivi prefissati dalla società e della sua volontà di lasciare il segno nel cuore dei tifosi azzurri.

La giornata odierna, è stata caratterizzata anche da un litigio a distanza tra Maradona sr e Diego jr concernente l’ormai nota questione del riconoscimento del figlio da parte di Diego sr. Il piccolo Maradona, ha definito bugiardo suo padre per alcune dichiarazioni rilasciate in questi giorni sulla sopracitata questione. Tornando più strettamente al Napoli, è di oggi la notizia del crollo di un muro all’esterno dello stadio San Paolo, di cui vi abbiamo proposto un video.

Sul fronte mercato, le uniche voci che circolano sono rivolte solo ed esclusivamente al ruolo di vice-Cavani. Un ruolo fondamentale per poter puntare allo scudetto. Sembra che Mazzarri abbia già scelto il calciatore da acquistare a gennaio, mentre per Sergio Floccari il Napoli sta perdendo terreno con la Lazio pronta ad un maxi-scambio con un’altra squadra di serie A.

Gestione cookie