CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
In vista della partita di domani sera tra Cagliari e Napoli, Paolo Cavvanaro è intervenuto in conferenza stampa al posto di Mazzarri. Queste le parole del capitano azzurro: “Mazzarri quest’anno è ancora più carico e determinato. In campo dimostriamo quanto crediamo in lui e nelle sue idee. In campionato stiamo andando bene ma se c’è qualcuno che va fortissimo non è colpa nostra”.
Sulla partita di domani: “Cagliari campo difficile e rivalità forte, stanno andando bene. Cavani manca, abbiamo alternative che non lo fanno rimpiangere. I fischi dopo il Milan sono stati cancellati dalla prestazione in coppa, tutti dimenticano quanto sia dura non fermarsi mai. La partita di domani sera sarà una partita normale e non determinante, si possono accontentare anche di un pareggio. C’è una rivalità importante tra queste due squadre. Il Cagliari sa giocare a calcio, non solo l’ambiente. Cavani non giocherà, ma speriamo non si senta la sua mancanza“.
Sulla piazza napoletana: “Napoli sta diventando sempre più grande e restare qui deve essere motivo d’orgolio. Per questo motivo, chi è in scadenza farà di tutto per restare qui. Poi ci vuole tempo anche per maturare e crescere per restare in questa squadra”.
Sulla partita tra Juve e Milan: “Non tifo per nessuno. Anche se spero in un pareggio, perchè con una vittoria il Milan potrebbe recuperare“.
MAZZARRI DISERTA LA CONFERENZA STAMPA!
M.D.A.
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…