NCLIVE+REWIND+%26%238211%3B+Dalle+parole+di+Inler+all%26%238217%3Bemergenza+in+attacco%2C+il+riassunto+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2012/11/24/nclive-rewind-dalle-parole-di-inler-allemergenza-in-attacco-il-riassunto-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: CronacaNapoli News

NCLIVE REWIND – Dalle parole di Inler all’emergenza in attacco, il riassunto della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

La trasferta di Cagliari si avvicina. Quella di lunedì sera, soprattutto per i tifosi cagliaritani, non sarà una partita come le altre. Il Napoli deve rifarsi del deludente pareggio di sabato scorso contro il Milan, mentre il Cagliari viene da una grande prestazione a Milano contro l’Inter. In vista della partita con il Cagliari, vi abbiamo proposto due video emozionanti per ricordare le vittorie più belle degli ultimi anni contro la squadra sarda. Il primo video riguarda la goleada del San Paolo con ben sei goal rifilati ai sardi, il secondo riguarda una clamorosa vittoria all’ultimo secondo  firmata da Lavezzi. Intanto, per la partita di lunedì c’è un’emergenza nell’attacco azzurro: oltre alla mancanza dello squalificato Cavani, il Napoli dovrà stare attento a quella probabile di Insigne e Pandev. I due tenori, infatti, non si stanno allenando con il gruppo. In casa Cagliari, è di oggi la notizia della rescissione consensuale di Larrivey, una delle bestie nere del Napoli. Gokhan Inler, infine, ha spiegato che la partita con il Cagliari sarà molto impegnativa e ha svelato il suo pensiero su Edu Vargas.

In giornata, è arrivata una notizia secondo la quale il Napoli non sarà testa di serie nel sorteggio di Europa League. Gli azzurrini della primavera, invece, sono stati battutti dai pari età del Palermo. Inoltre, non smette di far parlare il grande talento di Edinson Cavani. Di lui hanno parlato Jorge Valdano e Pino Taglialatela.

Sul fronte mercato, sono spuntati tre nomi nuovi per il vice-Cavani da acquistare già a gennaio.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

43 minuti ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

1 ora ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

3 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

4 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

5 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

5 ore ago