CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Questa sera andrà di scena Aik–Napoli per la penultima giornata di Europa League. Per quanto riguarda le formazioni, per i primi non dovrebbero esserci cambiamenti. Infatti l’allenatore Alm dovrebbe confermare la sua squadra titolare.
Walter Mazzarri sembra invece intenzionato a continuare il suo turnover, nonostante l’importanza della gara, ma con qualche variante: giocherà Cavani, squalificato dunque indisponibile per la partita con il Cagliari. Anche Behrami, assente per squalifica sabato sera, e Campagnaro saranno del match. Confermato Rosati in porta e Vargas in avanti per una coppia tutta sudamericana. Riposa Insigne.
Ecco le probabili formazioni:
AIK (4-4-2): Turina; Lorentzson, Karlsson, Majstorović, Johansson; Gustavsson, Daníelsson, Borges, Mutumba; Bangura, Karikari. A disposizione: Stamatopoulos, Lalawélé, Tjernström, Goitom, Lundberg. All. Alm.
NAPOLI (3-5-1-1): Rosati; Campagnaro, Aronica, Britos; Mesto, Behrami, Donadel, Dzemaili, Dossena; Vargas; Cavani. A disposizione: De Sanctis, Cannavaro, Gamberini, Hamsik, Inler, Zuniga, Insigne. All. Mazzarri
P.L.R.
Roberto De Zerbi potrebbe venire in soccorso del ds Manna: spunta il nuovo colpo da…
Novità importanti in casa Napoli in vista dell'imminente sfida contro il Bologna. Non prenderanno parte…
Il Napoli può chiedere un affare molto importante ed in tal senso ne parla a…
Gli ultimi movimenti di calciomercato lasciano credere che Antonio Conte rimarrà alla guida del Napoli…
L’incertezza che aleggia attorno al futuro di Antonio Conte ha costretto il Napoli a correre…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…