Ag.+Trezeguet%3A+%26%238220%3BDavid+%C3%A8+nel+mirino+di+3+club+italiani.+Occhio+a+Rossi+e+al+mercato+del+Milan%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/11/21/ag-trezeguet-david-e-nel-mirino-di-3-club-italiani-occhio-a-rossi-e-al-mercato-del-milan/amp/

Ag. Trezeguet: “David è nel mirino di 3 club italiani. Occhio a Rossi e al mercato del Milan”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Antonio Caliendo, procuratore sportivo tra gli altri di Trezeguet, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Napolicalciolive.com: “A gennaio avremo un mercato un pò movimentato, perché abbiamo una grande squadra, come il Milan, che deve muovere assolutamente delle pedine; poi come tutte le altre cercherà di fare qualche colpo, però sappiamo che sui grossi calibri s bisogna lavorarci almeno sei mesi prima; attualmente c’è un italiano che gioca all’estero che potrebbe movimentare il mercato: è Giuseppe Rossi, l’unico abbordabile in questo momento,  anche se bisogna verificare le sue condizioni; non so se Bigon lo sta trattando, ho perso un pò le tracce del direttore sportivo del Napoli dopo il mancato accordo di un suo giocatore che doveva andare al Modena. Funes Mori? Il River Plate ogni anno sforna qualche giovane; la logica che si segue lì è quelli di portarli subito in prima squadra dopo una selezione in tutta l’Argentina; se un non più giovanissimo Trezeguet ancora oggi fa parlare di se è perché ha portato il River in serie A; tra due settimane finirà il campionato e Trezeguet ha espresso desiderio di tornare in Europa; tuttavia i tifosi hanno fatto una petizione per non farlo partire. Io l’ho sentito l’altro giorno, aveva degli incontri con la dirigenza, gli ho chiesto più di una volta di farmi sapere perché ho delle richieste anche dall’Italia per lui. Si tratta di due club in particolare, ma anche un altro si è fatto sentire…”

Alla domanda se ci fosse un giro legato al passaggio del franco-argentino alla Lazio e conseguente cessione di Floccari al Napoli, Caliendo non ha risposto…

 

A.I.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Mercato Napoli, primo colpo per gennaio: arriva un altro indizio

Mercato Napoli, arriva un colpo di scena in vista della sessione di gennaio che c'è…

31 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora: il dettaglio che nessuno ha notato

Rispetto allo scacchiere tattico predisposto inizialmente, Antonio Conte ha cambiato la pelle al suo Napoli…

2 ore ago

Napoli e Inter, tensioni arbitrali: un altro episodio fa discutere

Scoppiano, come spesso accade purtroppo, delle nuove polemiche arbitrali che stavolta vedono coinvolte due big…

3 ore ago

Osimhen alla Juventus, svolta: sta per firmare

Con il futuro di Victor Osimhen ancora tutto da scrivere, arriva un colpo di scena…

4 ore ago

Napoli, Conte furbacchione: l’attacco in diretta tv

Conte non finisce mai di stupire, ma pochi minuti fa è arrivato l'attacco decisivo. L'annuncio…

5 ore ago

Napoli: ADL contro la Camorra, gesto da brividi

Il presidente De Laurentiis ha compiuto un gesto importante: ecco quello che è successo, ha…

6 ore ago