CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Un’altra vergognosa pagina del tifo viene scritta da questo sito internet di pseudo-tifosi svedesi. Un post carico di insulti e minacce nei confronti di Napoli e dei suoi tifosi; oltre alla voglia di rivalsa dopo lo spiacevole episodio dell’andata, relativo al tifoso svedese accoltellato a Napoli.
Il post viene scritto in svedese; segue la traduzione in italiano che si conclude con un eloquente con un eloquente ‘Napoli vaffanculo‘.
Di seguito vi forniamo il testo integrale, comprensivo di qualche errore di traduzione da parte del sito svedese.
“In riguardo alla trasferta contro il Napoli minimo un nostro tifioso e stato acoltellato dalgi ultras Napoletani!! piu che i Nostri Tifosi normali ( NON ULTRAS ) sono stati attacati dalgi ultras Napoletani armati con corltelli e altri armi per fino anche due bambini un ragazzo di 9 anni e una raggazza di 14 anni!!!! Si vedi che abbaimo a che fare con Ultras senza coglioni e senza rispetto contro i tifosi normali.
Per la partita di ritorno a casa nostra !! aspettiamo almeno 1000 tifosi Napoletani di questi 1000 almeno 450 sono Ultras. Raccomandiamo tutti gli tifosi Napoletani di non darsi aria basso e di non mostrarsi e presentarsi con: sciarpe, capelli, bandiere,malige e altre cazzate Napoletani.
Qusto vale per tutti tifosi napoletani quelli dall Italia e anche quelli che sono residenti in Svezia per chi no lo fa non saro sano perche questa volta non guardiamo in faccia a nessuno questa volta e la nostra citta e le nostre regole e gli atti che avete fatto a noi verrano vendicati.
Vi trattiamo come noi siámo stati trattati nella vosta citta di merda!! arrivano arrivano gli Napoletani senti senti che puzza puzza di Merda!!!
Napoli Vaffanculo”
A.I.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…