VIDEO+%26%238211%3B+La+conferenza+di+Mazzarri%3A+%26%238220%3BSiamo+pronti+per+il+Milan%2C+sono+molto+soddisfatto+degli+allenamenti%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/11/17/mazzarri-siamo-pronti-per-il-milan-sono-molto-soddisfatto-degli-allenamenti/amp/
Categories: CronacaNapoli News

VIDEO – La conferenza di Mazzarri: “Siamo pronti per il Milan, sono molto soddisfatto degli allenamenti”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Walter Mazzarri ha parlato nella consueta conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Milan: “Ho delle buone sensazioni per domani, abbiamo fatto dei buon allenamenti, sono soddisfatto. A parte Pandev ovviamente, che non c’è stato verso di recuperare”.

 

NUOVI ACCORGIMENTI IN FASE DIFENSIVA – Il tecnico ha annunciato nuovi accorgimenti tattici in difesa: “In fase difensiva ci sono degli accorgimenti che domani vedrete, ma in linea di massima il nostro atteggiamento tattico è lo stesso. Zuniga l’ho visto benissimo, è carico e pimpante. Ha voglia di giocare, spero di ritrovarlo nelle migliori condizioni. Ci sono tutti i presupposti perchè giochi al meglio. Per quanto riguarda Insigne, non voglio caricarlo di troppe responsabilità, mi aspetto da lui quello che sa fare. Magari evitando certi personalismi”.

 

ABBRACCIO DI MARASSI SEGNALE IMPORTANTE – L’allenatore azzurro è ritornato sull’abbraccio con i suoi ragazzi dopo la rimonta di Genova: “Io l’anima di questa squadra l’ho sempre vista. Ultimamente non ci riuscivano le nostre solite rimonte, ma questo non significa che la squadra non ce la metteva tutta. L’abbraccio è stato un qualcosa di importante, ma non c’è bisogno di queste cose per dimostrare l’affetto della squadra nei miei confronti”.

 

GARA INSIDIOSA – Il tecnico di San Vincenzo mette in guardia i suoi uomini dal sottovalutare l’avversario: “Può esserci stata una scossa data dalla visita del loro presidente, ma noi non dobbiamo pensare di affrontare una squadra di media classifica. Perchè i valori del Milan sono ben altri”

 

Ecco il video della conferenza stampa di Mazzarri:

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

3 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

4 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

5 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

5 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

7 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

8 ore ago