CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Walter Mazzarri ha parlato nella consueta conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Milan: “Ho delle buone sensazioni per domani, abbiamo fatto dei buon allenamenti, sono soddisfatto. A parte Pandev ovviamente, che non c’è stato verso di recuperare”.
NUOVI ACCORGIMENTI IN FASE DIFENSIVA – Il tecnico ha annunciato nuovi accorgimenti tattici in difesa: “In fase difensiva ci sono degli accorgimenti che domani vedrete, ma in linea di massima il nostro atteggiamento tattico è lo stesso. Zuniga l’ho visto benissimo, è carico e pimpante. Ha voglia di giocare, spero di ritrovarlo nelle migliori condizioni. Ci sono tutti i presupposti perchè giochi al meglio. Per quanto riguarda Insigne, non voglio caricarlo di troppe responsabilità, mi aspetto da lui quello che sa fare. Magari evitando certi personalismi”.
ABBRACCIO DI MARASSI SEGNALE IMPORTANTE – L’allenatore azzurro è ritornato sull’abbraccio con i suoi ragazzi dopo la rimonta di Genova: “Io l’anima di questa squadra l’ho sempre vista. Ultimamente non ci riuscivano le nostre solite rimonte, ma questo non significa che la squadra non ce la metteva tutta. L’abbraccio è stato un qualcosa di importante, ma non c’è bisogno di queste cose per dimostrare l’affetto della squadra nei miei confronti”.
GARA INSIDIOSA – Il tecnico di San Vincenzo mette in guardia i suoi uomini dal sottovalutare l’avversario: “Può esserci stata una scossa data dalla visita del loro presidente, ma noi non dobbiamo pensare di affrontare una squadra di media classifica. Perchè i valori del Milan sono ben altri”
Ecco il video della conferenza stampa di Mazzarri:
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…