NCLIVE REWIND – Dalle parole di Bigon al tormentone Pjanic, il riassunto della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

Tutta Napoli è in attesa del big match di sabato sera contro il Milan. Proprio in vista di questa sfida, arrivano segnali confortanti per lo stato di forma eccellente di Giandomenico Mesto. Il calciatore potrebbe addirittura ‘rubare’ il posto da titolare a Maggio, visto in grande difficoltà nelle ultime apparizioni. Oggi, nel consueto allenamento settimanale, sia Mazzarri che Frustalupi non hanno potuto presenziare a Castelvolturno a causa del maltempo e dei conseguenti blocchi stradali. A dirigere l’allenamento è stato, in via eccezionale, il prof. Pondrelli. Intanto, sempre da Castelvolturno, arrivano le notizie circa la condizione fisica di Insigne e Pandev. Infine, in vista della partita di sabato, hanno parlato Bigon e Pato. L’attaccante del Milan ha voluto focalizzare l’attenzione sulla voglia di vincere dei rossoneri. Il d.s. ha parlato della difficoltà di migliorare la rosa del Napoli e della sua mancanza di preoccupazione circa un possibile addio di Cavani.

Continua la telenovela Maxi-schermo. E’ di oggi la nota ufficiale sul sito della SSC Napoli contro il comune reo di non aver ancora provveduto alla richiesta di istallazione dei maxi-schermi all’interno dell’impianto. Intanto, la società partenopea è stata multata da Tosel per alcuni cori contro l’arbitro Rizzoli nella partita di domenica pomeriggio al Marassi. Infine, l’ex azzurro Lavezzi è tornato a Napoli per parlare ad un processo contro un boss della criminalità organizzata.

Sul fronte mercato, è intervenuto Edo De Laurentiis, figlio del presidente, il quale ha smentito la trattativa per portare in azzurro Pjanic. Nonostante la smentita di Dela jr, Baldini è stato avvistato a Napoli dove ha passato l’intera mattinata. Per la difesa, invece, spunta un nuovo nome: Eliaquim Mangala, difensore centrale francese che gioca nel Porto.

Gestione cookie