CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
È tornato a Napoli meno di sei mesi dopo l’ultima partita in maglia azzurra, la vittoriosa finale di Coppa Italia contro la Juve. Primo trionfo dell’era De Laurentiis.
Ieri sera l’attaccante argentino Ezequiel Lavezzi, il ‘Pocho’, era presso il bar ‘Cimmino’ di via Petrarca. Dove è stato immediatamente riconosciuto e festeggiato da gruppi di tifosi al coro di “Pocho, Pocho”.
Questa mattina Lavezzi è atteso però da un impegno che non ha niente di calcistico: la testimonianza al processo sul riciclaggio in alcuni locali del lungomare che vede tra gli imputati l’imprenditore Marco Iorio, uno dei migliori amici napoletani del Pocho (insieme furono anche coinvolti in una lite per ragioni di viabilità) e l’ex capo della squadra mobile Vittorio Pisani, accusato di favoreggiamento.
Non sarà in aula invece l’altro calciatore citato a testimoniare, l’attaccante del Manchester City e della Nazionale Mario Balotelli, che ora rischia una multa. Lo riporta l’edizione odierna di ‘Repubblica’.
A.I.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…