NCLIVE+REWIND+%26%238211%3B+Dall%26%238217%3Binfortunio+di+Pandev+agli+%26%238220%3Bundici+Cavani%26%238221%3B%2C+rivivi+la+giornata+azzurra%21
napolicalciolivecom
/2012/11/12/nclive-rewind-dallinfortunio-di-pandev-agli-undici-cavani-rivivi-la-giornata-azzurra/amp/
Categories: CronacaNapoli News

NCLIVE REWIND – Dall’infortunio di Pandev agli “undici Cavani”, rivivi la giornata azzurra!

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Pasquale La Ragione
(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

 

L’argomento principale di questa giornata azzurra non poteva che essere la partita di ieri a Genova. Vi abbiamo proposto il video con gli highlights del match finito 4-2 per gli azzurri e il pagellone, ovvero i migliori e i peggiori secondo i maggiori quotidiani sportivi. Decisivo nella partita di ieri è stato il cambio di modulo come è successo giovedì sera contro il Dnipro: la foto del nuovo sistema di gioco che potrebbe dare a Mazzarri nuovi spunti tattici. Dalla gara di ieri è uscito malconcio Goran Pandev, sostituito dopo mezz’ora di gioco per una distorsione. C’è bisogno di maggiori accertamenti per sapere se sarà disponibile nel big match di sabato sera contro il Milan. L’infortunio del macedone potrebbe aprire spazi per Lorenzo Insigne, autore del gol del definitivo 4-2 di ieri: ha parlato per lui il suo agente ma anche Baiano ha detto la sua sul fenomeno napoletano. Tra i protagonisti di ieri c’è sicuramente Ciro Immobile, che ha voluto spiegare il perchè della sua esultanza, mentre il presidente Preziosi non le ha mandate a dire, criticando l’operato di Rizzoli.

 

Walter Gargano, centrocampista dell’Inter, ha speso belle parole per i napoletani e per il suo passato in azzurro. Invece, Cesare Maldini ha espresso la sua opinione riguardo al Napoli considerandolo non da scudetto. Una linea di pensiero molto simile a quella di Vierchowod che vede il Napoli incapace di gestire un fattore psicologico importante. Mentre Giampaolo Marino è convinto che il Napoli possa giocarsela con Juventus e Inter per il titolo.

 

Fronte mercato: De Laurentiis vorrebbe portare Miralem Pjanic in azzurro. Il bosniaco continua ad avere problemi con Zeman e vorrebbe cambiare aria. La ricerca del vice-Cavani continua e oggi è spuntato un nuovo nome: Eder del Benfica.

 

Intanto oggi è stato avvistato a Napoli Ezequiel Lavezzi. L’attaccante del PSG ha anche parlato con alcuni tifosi. Se l’argentino rappresenta il passato, il presente non può che essere Edinson Cavani. Tante voci su un Napoli Cavani-dipendente: vi abbiamo proposto un sondaggio sulla nostra pagina Facebook. Per finire, godetevi i quattro gol di ieri rivisti dalla curva: buona visione!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

5 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

6 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

7 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

7 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

9 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

10 ore ago