CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Dai, su, il Pallone non è una roba seria. In molti lo pensano da anni, ma quello che è successo, anzi che succederà, il prossimo 9 gennaio sarà la pietra tombale su un riconoscimento che fa acqua da tutte le parti. Cosa succederà? Che Cavani non potrà vincerlo perché non è stato inserito nemmeno nella rosa, anzi il rosone, dove ci sono cani e porci, dei 50 candidati.
Certo, Schweinsteinger, Lahm o Gomez nel Bayern che non ha vinto un tubo sono eroi che meritano la nomination; o Fabregas, Dani Alves e Sanchez nel Barcellona, Casillas, Ozil e Khedira nel Real; poi troviamo alla rinfusa Sneijder nel peggior anno dell’inter, quello passato, Klose, Silva, Eto’o, Aguero, Suarez, Falcao e vi sto dicendo i migliori. Perché la lista è infinita, 50 nomi, appunto, e ci potete trovare di tutto. Meno Edinson Cavani. Un fenomeno assoluto, uno dei pochi top player in giro per il mondo in grado di cambiare il destino di una squadra. Lui non c’è, nessuno dei parrucconi di France Football si è accorto di lui. Eppure sono almeno 3 anni che gioca e segna ad un ritmo impressionante. Con magie e invenzioni meravigliose. Insomma non fa il compitino appoggiando il pallone in rete. Crea gol indimenticabili ed ha un rapporto partite giocate-gol segnati altissimo. In più è una brava persona, un giocatore onesto, altri requisiti fondamentali per poter ambire a vincere il Pallone d’oro.
Fonte: sportmediaset
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…