CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
di Mario D’Amiano
(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)
Oggi è stata la giornata seguente la grande prestazione di Cavani contro il Dnipro. Vi abbiamo proposto un video con le azioni migliori della partita di ieri. Intanto, i complimenti per Cavani si sprecano, con Juande Ramos che lo ha elogiato paragonandolo all’intera rosa di cui dispone. Zamparini ha detto di essere commosso nel vedere Cavani in gran forma. Ciccio Colonnese, invece, lo ha paragonato ai migliori calciatori di tutti i tempi. Infine, De Laurentiis era atteso allo stadio ma il suo ritorno a Napoli sta diventando quasi un ‘giallo’.
La sfida con il Genoa si avvicina e abbiamo rivissuto il passato con uno splendido video amarcord sulla famosa partita che ha segnato il gemellaggio tra le due tifoserie e la statistica sulle precedenti partite tra le due squadre. Paolo Cannavaro ha parlato della partita di ieri e sugli impegni futuri. Ha poi voluto sottolineare la grandezza di Cavani e i fischi, a suo dire immeritati, dei tifosi a Vargas.
Sul fronte mercato, continuano le voci su un vice-Cavani, con Floro Flores e Nenè tra i nuovi nomi nel mirino di Bigon. Per quanto riguarda il centravanti del Cagliari c’è anche un succoso retroscena in merito al suo arrivo.
Da non perdere, infine un link dov’è possibile ammirare i quattro gol di Edinson Cavani visti da una prospettiva speciale: quella della Curva B, con tutto l’entusiasmo dei tifosi. CLICCA QUI PER RIVEDERE I GOL
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…