CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Dopo l’emozionante vittoria di ieri sera in Europa League è capitan Paolo Cannavaro a parlare ai microfoni di ‘Marte Sport Live’. Cannavaro si sofferma sul successo e sui fischi dei tifosi, a suo avviso ingenerosi: “Magari i giocatori arrivati da poco provano sconforto, io sostengo che la squadra è intoccabile fino al novantesimo, poi c’è il diritto di criticare o gioire. Quelli di ieri sera sono stati immeritati, poi abbiamo vinto. Il Napoli c’è e continua per la sua strada. Non abbiamo compromesso nulla. Dall’altro lato c’è da dire che il nostro pubblico è sempre passionale”.
VITTORIA PER IL MORALE – Vincere ieri ha significato molto per un Napoli che si trova in un periodo un po’ negativo. E ora si pensa già alla partita con il Genoa, ricca di significati per tanti motivi: “Speriamo che questo successo sia una molla per continuare a vincere. Non dimentichiamo che la serie A è insidiosa anche nelle partite più scontate. A Bergamo non meritavamo di perdere, con il Torino stavamo vincendo, ci è mancata soltanto la fortuna. La nostra mentalità è sempre la stessa: abbiamo sempre dato tutto e saremo sempre gli stessi finché ci sarà il nostro grande allenatore. A Genova sappiamo cosa ci aspetta e speriamo di tornare vittoriosi. Il 10 giugno è indelebile nella mia memoria, conquistammo la serie A. I ricordi sono belli, ma dobbiamo pensare al presente. Loro avranno motivazioni a mille perché sono reduci da un momento negativo. Sarà una partita fisica, ma noi non ci faremo intimidire”.
INAFFERRABILE EDI – E’ il momento della consacrazione per Edinson Cavani, che ieri ha messo in rete ben quattro palloni. Cannavaro ci scherza su e celebra anche lui il suo straordinario compagno di squadra: “Sapete cosa ho detto a Cavani dopo la partita? Oltre al pallone, ora puoi portare a casa pure la bandierina. Come si ferma Cavani in allenamento? Ha la stessa intensità mostrata in partita. Qualche ‘fallo’ viene fischiato meno a Castel Volturno, quindi – sorride – ho maggiori armi a disposizione”
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…